Minicrociera fino al promontorio del San Bartolo con sosta a Gabicce e pranzo

GIORNALIERA
SABATO, DOMENICA (e altre festività) DAL 25 APRILE A FINE SETTEMBRE

PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA AL 3201473310


Dal pittoresco porto "leonardesco" di Cesenatico - facendo rotta verso sud - passeremo difronte le più illustri località della riviera (Bellaria, Rimini, Riccione, Misano Adriatico) e, oltrepassando Cattolica e Gabicce, sconfineremo nelle Marche per ammirare il promontorio pesarese del San Bartolo, divenuto parco naturale nel 1994, con la sue falesie a picco sul mare, le sue baie e gli storici borghi arroccati; sosta presso il porto di Cattolica/Gabicce, pranzo a bordo, con possibilità di raggiungere in trenino (costo supplementare) il paese di Gabicce Monte con una vista mozzafiato su tutto l'Adriatico o il borgo di Gradara. Terminata la sosta, sulla rotta del ritorno, intrattenimento per tutti i passeggeri.

Menù: risotto alla marinara, fritto misto con patatine fritte, acqua nat. e vino bianco.
(non si effettuano variazioni sul menù di pesce e/o menù alternativi di carne, vegetariani, vegani, celiaci, bambini, ecc...)

Come si svolge la giornata a bordo:

  • Imbarco sulla motonave Adriatic Princess III alle ore 8.30 al porto di Cesenatico (molo di levante - via del porto 16 - fronte Molo9cinque); ore 9.30 si mollano gli ormeggi e si salpa per raggiungere il promontorio del San Bartolo.
  • ore 11.00 circa sosta a Gabicce mare, 2 ore di tempo libero per una passeggiata nei viali di Gabicce Mare, o un tour panoramico - facoltativo - in trenino fino a Gabicce monte o a Gradara, un tuffo in spiaggia, ecc...
  • Ore 13.00 si pranza a bordo.
  • Ore 14.45 circa - terminato il pranzo - si riparte per la navigazione ravvicinata alle coste del promontorio del San Bartolo per ammirare dal mare le sue baie e gli angoli di natura selvaggia, i borghi arroccanti, con spiegazioni dettagliate e aneddoti.
  • 17.00 circa, rientro in porto a Cesenatico e termine della minicrociera.


PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA AL 3201473310 


TARIFFE

45,00 € adulti

25,00 € bambini (5/10 anni)

GRATIS bambini fino a 4 anni

SCONTI PER GRUPPI DI ALMENO 30 PERSONE

  • I prezzi sopraindicati comprendono: minicrociera (andata e ritorno), pranzo a bordo con menù di pesce (sopraindicato), assicurazione RC passeggeri, spiegazioni dettagliate durante la navigazione in italiano, inglese, francese, tedesco.
  • I prezzi sopraindicati non comprendono: spese di trasferimento con mezzi pubblici e/o privati per raggiungere l'imbarco, parcheggi, pedaggi, ingressi extra ad attrazioni, guide e visite guidate, tour in trenino fino a Gabicce Monte, eventuali tasse di sbarco, fotografie scattate dal fotografo di bordo, tutte le consumazioni al bar di bordo (bibite, liquori, digestivi e snack), acqua gasata a pranzo, vino bianco frizzante a pranzo, caffè post-pranzo a bordo, ecc...

*MODALITA' DI PRENOTAZIONE PER GRUPPI ORGANIZZATI E/O AGENZIE VIAGGI & T.O.

Concordare preventivamente la data, con noi, tramite telefono o tramite mail ed una volta concordata la data, uscire voi sul web e brochure con la proposta ai vostri clienti; purtroppo è successo di gruppi che hanno messo fuori una data, senza concordarla prima direttamente con noi, raccogliere loro adesioni e poi richiedere la nostra disponibilità e in alcune occasioni, a malincuore, non è stato possibile accontentarli perché, causa mancati accordi preventivi, le date da loro richieste erano già sature da altre prenotazioni. 


PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA AL 3201473310 



IMBARCO

Imbarco dal porto di Cesenatico
molo di Levante fronte  MOLO9CINQUE
Cesenatico - via del porto 16 - Cap 47042


PARCHEGGI

Il parcheggio più vicino al nostro punto di imbarco si trova a Cesenatico, in viale Piave: dispone di tantissimi posti auto e si trova a soli 100 metri dal nostro punto di imbarco (2 minuti a piedi).
è un parcheggio a pagamento e si può pagare con le seguenti modalità:

  • In contanti: azionando il relativo dispositivo (parcometro) ed esponendo in maniera visibile nella parte anteriore del veicolo il tagliando attestante il pagamento.
  • Utilizzando le APP MyCicero o Telepass (pyng).


CONSIGLI UTILI

Abbigliamento consigliato: durante la stagione primaverile e autunnale si consiglia un abbigliamento caldo, possibilmente a strati, idrorepellente ed antivento. D'estate suggeriamo un abbigliamento leggero, la crema solare, il cappellino, sandali o ciabatte. 

E se temete di soffrire il mal di mare - cliccate qui - per le indicazioni da seguire prima di venire a bordo!


Trasporto Animali Domestici

E' vietato il trasporto di qualsiasi animale ad eccezione di:

  • Cani accompagnatori di non vedenti, per i quali è consentito il trasporto gratuito, purché muniti di museruola a maglie fitte e tenuti al guinzaglio;

  • Piccoli cani portati in braccio e muniti di museruola a maglie fitte o collocati entro appositi contenitori per il trasporto, previo pagamento di biglietto ordinario;

  • Altri cani, purché non appartenenti alle razze ritenute pericolose ai sensi della vigente normativa, muniti di museruola a maglie fitte e tenuti al guinzaglio;

  • Altri animali di piccola taglia, come gatti, criceti o uccelli purché collocati in appositi contenitori per il trasporto previo pagamento di biglietto ordinario;

  • Gli animali devono essere custoditi dal passeggero in modo tale da non ingombrare il passaggio o le uscite e, comunque, da non arrecare molestie o danni agli altri viaggiatori;

  • Se l'animale insudicia o deteriora il mezzo durante il trasporto, la persona che lo accompagna è tenuta a risarcire il danno.

  • Il rilevamento, da parte del personale aziendale, del mancato rispetto delle norme sopraccitate, comporta l'allontanamento dell'animale e l'interruzione del viaggio senza alcun diritto di rimborso del biglietto pagato; l'animale può essere allontanato, senza diritto al rimborso del biglietto, ad insindacabile giudizio del personale di servizio, in caso di notevole affollamento del mezzo, di pregiudizio della sicurezza dei passeggeri, del personale o del mezzo e qualora arrechi in qualsiasi modo disturbo ai viaggiatori.

MOTONAVE ADRIATIC PRINCESS III
Tel: 3201473310 
potete telefonare tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica, preferibilmente, negli orari 09:00 - 12:00 | 15:00 - 20:00
 

Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia