Minicrociera al promontorio marchigiano del San Bartolo - con pranzo a bordo - da Cesenatico

PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA AL 3201473310

Dal pittoresco porto "leonardesco" di Cesenatico - facendo rotta verso sud - passeremo difronte le più illustri località della riviera (Bellaria, Rimini, Riccione, Misano Adriatico) e, oltrepassando Cattolica e Gabicce, sconfineremo nelle Marche per ammirare il promontorio pesarese del San Bartolo, divenuto parco naturale nel 1994, con la sue falesie a picco sul mare, le sue baie e gli storici borghi arroccati; sosta presso il porto di Cattolica/Gabicce, pranzo a bordo, con possibilità di raggiungere in trenino (costo supplementare) il paese di Gabicce Monte con una vista mozzafiato su tutto l'Adriatico o il borgo di Gradara. Terminata la sosta, sulla rotta del ritorno, intrattenimento per tutti i passeggeri.

Menù: risotto alla marinara, fritto misto del marinaio, patatine fritte, acqua e vino.
(non si effettuano variazioni sul menù di pesce e/o menù alternativi di carne, vegetariani, vegani, celiaci, ecc...)

Prezzi: 45,00 € adulti - 25,00 € bambini (5/10 anni) - sconti per gruppi*

Come si svolge la giornata a bordo:

  • Imbarco sulla motonave Adriatic Princess III alle ore 8.30 al porto di Cesenatico (molo di levante - via del porto 16 - fronte Molo9cinque); ore 9.30 si mollano gli ormeggi e si salpa per raggiungere il promontorio del San Bartolo.
  • ore 11.00 circa sosta a Gabicce mare, 2 ore di tempo libero per una passeggiata nei viali di Gabicce Mare, o un tour panoramico - facoltativo - in trenino fino a Gabicce monte o a Gradara, un tuffo in spiaggia, ecc...
  • Ore 13.00 si pranza a bordo.
  • Ore 14.45 circa - terminato il pranzo - si riparte per la navigazione ravvicinata alle coste del promontorio del San Bartolo per ammirare dal mare le sue baie e gli angoli di natura selvaggia, i borghi arroccanti, con spiegazioni dettagliate e aneddoti.
  • 17.00 circa, rientro in porto a Cesenatico e termine della minicrociera.

  • I prezzi sopraindicati comprendono: minicrociera (andata e ritorno), pranzo a bordo con menù di pesce (sopraindicato), assicurazione RC passeggeri, spiegazioni dettagliate durante la navigazione in italiano, inglese, francese, tedesco.
  • I prezzi sopraindicati non comprendono: spese di trasferimento con mezzi pubblici e/o privati per raggiungere l'imbarco, parcheggi, pedaggi, ingressi extra ad attrazioni, guide e visite guidate, tour in trenino fino a Gabicce Monte, eventuali tasse di sbarco, fotografie scattate dal fotografo di bordo, tutte le consumazioni al bar di bordo (bibite, liquori, digestivi e snack), acqua gasata a pranzo, vino bianco frizzante a pranzo, caffè post-pranzo a bordo, ecc...

PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA AL 3201473310 


IMBARCO

Imbarco dal porto di Cesenatico
molo di Levante fronte  MOLO9CINQUE
Cesenatico - via del porto 16 - Cap 47042


PARCHEGGI

Il parcheggio più vicino al nostro punto di imbarco si trova a Cesenatico, in viale Piave: dispone di tantissimi posti auto e si trova a soli 100 metri dal nostro punto di imbarco (2 minuti a piedi).
è un parcheggio a pagamento e si può pagare con le seguenti modalità:

  • In contanti: azionando il relativo dispositivo (parcometro) ed esponendo in maniera visibile nella parte anteriore del veicolo il tagliando attestante il pagamento.
  • Utilizzando le APP MyCicero o Telepass (pyng).


CONSIGLI UTILI

Abbigliamento consigliato: durante la stagione primaverile e autunnale si consiglia un abbigliamento caldo, possibilmente a strati, idrorepellente ed antivento. D'estate suggeriamo un abbigliamento leggero, la crema solare, il cappellino, sandali o ciabatte. 

E se temete di soffrire il mal di mare - cliccate qui - per le indicazioni da seguire prima di venire a bordo!


*MODALITA' DI PRENOTAZIONE PER GRUPPI ORGANIZZATI E/O AGENZIE VIAGGI & T.O.

Concordare preventivamente la data, con noi, tramite telefono o tramite mail ed una volta concordata la data, uscire voi sul web e brochure con la proposta ai vostri clienti; purtroppo è successo di gruppi che hanno messo fuori una data, senza concordarla prima direttamente con noi, raccogliere loro adesioni e poi richiedere la nostra disponibilità e in alcune occasioni, a malincuore, non è stato possibile accontentarli perché, causa mancati accordi preventivi, le date da loro richieste erano già sature da altre prenotazioni.